L’allenamento si è trasformato in una routine e ha smesso di produrre risultati? Torna alla via del progresso con l’aiuto di sette cacciatorpediniere dell’altopiano di addestramento!

Il processo di formazione ha cominciato a sembrare noioso e monotono? Ti sei riposato su un muro invisibile e hai smesso di ottenere risultati? Da un pensiero sull’imminente escursione in palestra, ti senti a disagio?

Ho nuove notizie per te: sei solo un uomo! Tutti noi incontriamo occasionalmente alti e bassi di allenamento. Non punirti – è perfettamente normale.

Essere ossessivi nell’allenamento combinato con una mancanza di interessi fuori dalla palestra può portare ad un senso di monotonia e noia – due cose che non dovrebbero mai suonare nel contesto del tuo programma di allenamento.

Un problema può avere una soluzione molto semplice. Ad esempio, puoi allenarti per strada e goderti il ​​bel tempo, oppure puoi provare uno stile di allenamento completamente diverso, come lo yoga o il TRX. Le misure per superare l’altopiano della formazione non dovrebbero essere disperate, i cambiamenti devono solo impostare nuovi compiti per te e strapparti dalle zampe di sconforto e milza.

Se riscontri i sintomi tipici della stasi dell’allenamento, un piccolo micromosso contribuirà a ripristinare la motivazione persa!

1. Stabilisci nuovi obiettivi

Prima di tutto, ridefinisci lo scopo dei tuoi allenamenti. Vuoi perdere peso? Aumentare i muscoli? Migliora l’allenamento funzionale? Stai lavorando sulla flessibilità? Se sei su un piano di allenamento, potrebbe benissimo essere che hai perso la concentrazione sugli obiettivi su cui stai lavorando. Una volta che i bersagli si cristallizzano, scrivili su carta e sviluppa un piano offensivo.

Se stai cercando un nuovo obiettivo, scegli qualcosa che ti eccita e ti eccita. Allenati per partecipare a una gara di massa, triathlon, fitness o crossfit, in un gioco a squadre.

A volte i migliori obiettivi possono essere trovati dove non li cercheresti mai. Lasciare la zona di comfort riacquisterà fiducia in se stessi e può diventare un eccellente incentivo motivazionale che contribuirà a ritornare alla giusta rotta.

2. Allenati con il tuo partner

Allenati con il tuo partnerSe sei disciplinato e responsabile, puoi allenarti da solo. Preferisco rimanere da solo con i miei pensieri durante il mio allenamento. Per me è importante che ci sia una visione chiara dei compiti attuali e nessuna distrazione. Tuttavia, ho notato che di tanto in tanto non do il meglio che posso quando mi sto allenando da solo, specialmente negli esercizi in cui è bello arruolare l’aiuto di un assicuratore.

Se noti che a volte ti alleni a una velocità inferiore, potrebbe essere il momento di aggiungere un fattore di responsabilità aggiuntiva e chiedere ad un amico di unirsi a te. Come bonus, lui può proteggerti in forti pressioni. I compagni possono motivarsi a vicenda, farli provare più duramente, correre più velocemente e completare quelle poche ripetizioni aggiuntive. Se siamo onesti con noi stessi, tutti noi, incluso me stesso, trarremo benefici solo se di tanto in tanto saremo stimolati dal lato.

3. Assumi un allenatore

Con l’aiuto di un personal trainer, riceverai gli stessi benefici dell’allenamento con un amico, ma avrai anche accesso alle conoscenze e all’esperienza pratica di uno specialista esperto. I formatori sono specializzati nella stesura di programmi individuali per i loro clienti. Gli allenatori esperti sanno cosa è necessario per raggiungere i tuoi obiettivi e come aiutarti a uscire dal tuo altopiano. Quando assumi qualcuno, conduci le tue indagini o usa le raccomandazioni. Alla fine, dopo tutto, vuoi assumere uno specialista che ti chiamerà per rendere conto e aiutarti a superare le ombre della noia e della monotonia.

Un grande allenatore vede il limite delle tue capacità, ma allo stesso tempo ti fa diventare più forte e migliore. Anche se è solo per poche sessioni di allenamento, l’ordine del programma con l’allenatore, così come la necessità di soddisfare le sue esigenze, aiuteranno ad accendere la torcia sotto il quinto punto.

4. Allenati per strada

Allenati per stradaL’allenamento regolare in palestra può davvero raggiungere la depressione e trasformarsi in una routine. Se tutte le opzioni sono ridotte alla scelta del simulatore, è facile impantanarsi nel pantano della formazione.

Una boccata d’aria fresca mentre si lavora su corpo e salute – un ottimo modo per uscire da un altopiano di formazione. Se fuori fa caldo, nuota qualche giro in piscina o nel lago. Se fa freddo, indossa una giacca calda e corri per le stradine del parco. Le lezioni all’aria aperta contribuiranno a dare nuova vita al tuo programma di allenamento.

5. Prova a cambiare palestra

Se siete giorno per vedere intorno allo stesso scenario in cui per incontrare il giorno con le stesse persone, la sensazione di monotonia non ci vuole molto. Conosciamo tutti i frequentatori della palestra, che sono fidanzati insieme a noi. Ci incontriamo con loro tutto il tempo, e ad un certo punto un conoscente annuendo può trasformarsi in una piacevole chiacchierata, che ridurrà la concentrazione sul compito e – distruggere la vostra formazione!

I cambiamenti nello script potrebbe essere proprio quello che il medico ha ordinato, soprattutto se avete bisogno di restituire un appassionato desiderio di allenarsi. Se la palestra è troppo molti amici e troppo chiacchiericcio, il nuovo ambiente contribuirà a ritornare al vero cammino. Se non ti senti stanco e ispirazione da loro allenamenti, cercare di capire nella nuova sala – anche se è solo un paio di sessioni – di esercitare ancora una volta l’epicentro della vostra attenzione.

6. Prendi una decisione e inizia a comportarti in questo momento!

Non aspettare per il nuovo anno, di prendere una decisione importante e di agire – si può prendere in questo momento! Le vacanze di Natale sono dietro l’angolo, e in questo momento è molto facile perdere di vista i loro obiettivi. È allettante dirmi che tornerai da loro a gennaio. Purtroppo, questa linea di pensiero stabilisce migliorata la fisica e la promozione della salute nell’armadio. Molto probabilmente, arretrerai lontano dai tuoi obiettivi ancor prima di fare il primo passo nella loro direzione.

Non aspettare l’opportunità di iniziare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi. Non ci sarà mai un momento migliore per iniziare a diventare più sano, più bello e meglio di qui e ora!

7. Trova un programma di formazione online

Se uno dei vostri scuse nella riluttanza ad assumere un personal trainer, ci sono molte maratone di fitness e programmi online. Se sei sicuro che siete in grado di fare gli esercizi correttamente, si ha accesso a una palestra, o c’è un impianto per la pratica a casa, frugare nel database Dailyfit.ru alla ricerca di un nuovo programma di formazione, che si aggiorna il tuo allenamento. Ci sono molti ottimi programmi disponibili su questo sito, da cui puoi scegliere. Oppure provate alcuni nuovi esercizi che non hanno mai fatto prima e possono aiutare a migliorare la vostra forma fisica.