Armatevi di migliori, allenamenti più produttivi con questi hack formazione di esperti.
Sei felice con le braccia? Sono quello che sogno di, con le dimensioni, proporzioni e tagli che scoppiò di una t-shirt o rock un carro armato? Se la risposta è sì, bene, andare avanti e usare quei grossi calibri di strisciare al prossimo articolo. Ma per il resto di voi, continuate a leggere, come applicare il testosterone gel.

I seguenti sette punte sono stati tirati direttamente dalle trincee di formazione, dove generazioni di ragazzi la cui bicipiti erano una volta di più monticello di montagna andare per alimentare la crescita del braccio, testosterone gel perrigo. Con questi suggerimenti saldamente in mente, sarete pronti a trasformare quei piccoli pitoni pelle e ossa nella invidia, beh, di scrittori come me, per uno.

1. Rivalutare la vostra CURL
Non c’è carenza di bicipite esercizi in tutto il mondo. Essendo muscoli vetrina, bicipiti tendono ad avere una quota fuori misura di attenzione nel bodybuilding e fitness regno, effetti collaterali di testosterone gel.

Quasi tutte le mosse bicipite diretti (salvare isometrici) implicano una sorta di movimento di curling in cui flettere il muscolo bicipite di piegare il gomito fino a 90 gradi o più se si sta facendo un rappresentante completo, testosterone gel in vendita. Se siete stati a pompare a quelle armi, ma sono ancora allo stesso calibro, il modulo di curling potrebbe non essere all’altezza del compito.

Tornare alle origini, come un semplice bilanciere o manubri ricciolo, e guardare il modulo da vicino, testosterone gel in linea. Sei piegando il gomito quanto più è possibile, o stai imbrogliando la gamma di movimento? Si sta controllando il peso durante la salita e la discesa, o oscillare per generare lo slancio? Bloccando il modulo è il primo passo da fare quando il tuo corpo non risponde al vostro allenamentoeffetti collaterali di testosterone gel.

2. PULL PESANTE
Bicipiti sono una componente chiave della formazione di nuovo, e ottengono un sacco di stimoli da esercizi intensi che tirano come file piegato-over, righe T-bar, pull-up, pull-down, e stacchi, costo del testosterone gel. Se non stai andando tutti fuori il giorno di schiena con una vasta gamma di movimenti, vi state perdendo la possibilità di sovraccaricare i muscoli bicipite.

È possibile spostare un peso molto di più nel corso di una mossa tirando di quanto si possa ragionevolmente ricciolo, in modo da assicurarsi che la routine di schiena ottiene i bicipiti sia tirare e spingere, testosterone gel generici.

3. DOUBLE DOWN
D’ora in poi, fare i bicipiti due volte alla settimana. In primo luogo, fare 2-3 esercizi alla fine della coda della vostra routine schiena, poi ha colpito il bicipite di nuovo in una routine di armi-fuoco, testosterone gel. Il primo allenamento si avvale della fatica già accumulato durante l’allenamento di nuovo, significa che è possibile cedere al fallimento più veloce.

Braccio-focalizzato allenamenti sfruttare la sinergia tra bicipiti e tricipiti; facendo entrambi i movimenti nello stesso allenamento, si sta disegnando il sangue nella parte superiore del braccio, che aiuta a fornire un flusso di sostanze nutritive per accelerare la crescita e la riparazione post-allenamento, testosterone undecanoate andriol testocaps.

4. GET MILITANTE
Considerare l’aggiunta di presa stretta di pull-up per i bicipiti di routine, a rotazione tra i martelli (palmi rivolti l’un l’altro), pronato (palmi rivolti in avanti), e supinati (palme rivolto verso l’alto), da allenamento per allenamento, testosterone undecanoate 40 mg capsule andriol testocaps.

Questo esercizio funziona il lat così come il bicipite, con il peso del corpo per stimolare massima di assunzione fibre muscolari, andriol testocaps 40 mg capsule. Utilizzare pull-up per portare fuori o addirittura finire un allenamento, ed essere sicuri di portarli al fallimento almeno per il set finale.
5. BAND INSIEME
Band e catene di esercizi sono modi potenti per offrire nuovi stimoli di crescita per i bicipiti, soprattutto se il tuo piano di allenamento ha ottenuto un po ‘stantio, acquistare andriol testocaps. Si può arricciare una band direttamente, o tenere uno con entrambe le mani mentre la presa di peso o di una macchina libera della maniglia. In entrambi i casi, si aggiunge la resistenza che è più costante attraverso una serie di movimenti che con un bilanciere o manubri, andriol testocaps 40mg.

Coprente una catena di più di un bilanciere fornisce lo stesso beneficio, l’aggiunta più tensione come si solleva più collegamenti dal pavimento. Confrontare questo modo avambracci può quasi andare slack durante un ricciolo in piedi, quando il peso è perpendicolare al pavimento, andriol testocaps 40 mg.

Prova a nastro o catena esercizi durante almeno gli ultimi 1-3 serie del vostro esercizio principale, andriol testocaps recensioni. Considerate bande per il tuo warm-up e finitura movimenti, così.

6. cadere
Tutto nella vecchia borsa intensità-ripetitore di trucchi è giusto gioco quando si tratta di bicipiti. Negativi, parziali, e superset possono rendere il vostro bicipite urlare, andriol testocaps bodybuilding. Ma nulla li fa gridare abbastanza forte come dropsets, che più o meno la garanzia di aver raggiunto cedimento muscolare assoluto per ogni esercizio.

Gocce sono migliori quando fatto più volte. Quando sei l’ultimo set di un esercizio, rappresentante al fallimento. abbassare immediatamente il peso del 30 per cento o giù di lì, e rappresentante al fallimento di nuovo. Eliminare un altro 20-30 per cento e rappresentante al fallimento ancora una volta, quindi fare di più una goccia se lo avete in voi. E ‘la tortura, certo, ma ora si può essere assolutamente sicuro di non aver lasciato ancora di più una ripetizione nel serbatoio. Quelle armi sono spesi e pronti per la riparazione e nuovo carico.

7. REST MENO
Per aumentare la difficoltà, si può sempre sollevare il peso più pesante, ma che viene fornito con limiti, andriol testocaps in vendita. Ad un certo punto, ti ha colpito un limite superiore, dove non si può davvero gestire più libbraggio, almeno non con una buona forma.

Ma ci sono ancora altri modi per coppia fino l’intensità. James Grage, co-fondatore e vice-presidente della BPI Sports, lo fa riducendo il tempo di riposo tra le serie, compresi i suoi superset e set giganti.

Grage ama abbinare bicipiti e tricipiti esercizi in superset e dare se stesso solo sufficiente riposo per passare il secondo esercizio. “Non mi piace molto di riposo, mi piace slancio,” dice. “Quando faccio superset per le armi, l’intensità è alta e la mia frequenza cardiaca è elevata.”

Troppo spesso, Grage vede la gente va in palestra e basta guide to steroids controllare scatena loro liste, andriol testocaps. “Assicurati di allenarsi con messa a fuoco e l’intensità”, consiglia. “Spingere te stesso fuori della vostra zona di comfort. Se si colpisce un muro, di riposo o di pausa, si agita fuori, poi arrivare subito in testa di nuovo.”