Press "Enter" to skip to content

8 palestra benchmark Ognuno può raggiungere, andriol testocaps

Si potrebbe essere forte in uno o due ascensori, ma si sono fino allo stesso livello in questi 8 mosse classici? In caso contrario aminoacidi 8.1.1, rendere questi tuoi prossimi obiettivi!

Un sacco di noi si dice, “Io non sono il tipo competitivo”, ma una volta che otteniamo abbastanza sul serio qualsiasi attività, questa affermazione si trasforma in una domanda: “Allora, da dove mi trovo contro tutti gli altri a fare la stessa attività?”

Sollevamento è sicuramente non fa eccezione, testosterone undecanoate 40 mg capsule andriol testocaps. Si può iniziare, per motivi che sono per lo più Salute- o fisico-correlati, ma ben presto, gli obiettivi di ottenere molto più concreto: un pull-up, o forse 10 o 15 di loro; un peso corporeo o doppio-peso corporeo squat, stampa, o tirare; E la lista continua, testosterone undecanoate andriol testocaps. Dopo tutto, la sala pesi è una camera di numeri testosterone cipionato. Come possiamo non misurarci contro di loro di tanto in tanto?

Il problema è che spesso si confrontano le mele alle arance, testosterone gel. Se sei un tipo di week-end-guerriero, che non ha senso confrontare se stessi per gli atleti d’elite, powerlifters o sollevatori olimpici stagionati. O forse basta andare a caccia dopo uno dei loro numeri, e si lascia una parte importante del vostro portafoglio atletica così debole che si finisce per incline al pregiudizio, testosterone gel generici.

Con questo problema in mente, ho creato un sistema di parametri di riferimento di forza a più livelli che ogni sollevatore può utilizzare per misurare se stesso e valutare le prestazioni e il progresso, costo del testosterone gel. Non solo può dare qualche informazione su dove siete a ora, ma può darvi alcuni obiettivi a sparare per andare avanti!

Le norme e come usarli

I miei standard sono basati su un sistema di classe, con Classe 1 sollevatori è il più elite del grappolo, effetti collaterali di testosterone gel. Ma, naturalmente, questo porta problemi, perché ci sono tenuti ad essere un sacco di persone che si incontrano lo standard superiore su un unico movimento, ma che sono a malapena nella classe 3 sugli altri. Quindi, prima di spiegare ogni altra cosa, lasciatemi dire questo: non prendere la standard personalmente, testosterone gel in linea.

Indipendentemente da dove si forma sulla scala sopra, non è una dichiarazione il vostro valore come essere umano. Sono sicuro che sei fantastico, e questo è solo il parere di un uomo per quanto riguarda la forza e lo sviluppo di potenza, testosterone gel in vendita.

Detto questo, la lista è progettato in modo che ci sia un sistema di controlli e contrappesi. Si potrebbe essere grande con alcuni degli esercizi di carico esterni, come squat e morti, ma lottare più con gli esercizi che mettono un focus sul peso corporeo o potenza esplosiva. O vice versa, effetti collaterali di testosterone gel.

E ‘normale! Ma allo stesso tempo, si dovrebbe fare ti chiedi: “Come molto più impressionante di un atleta sarei se tutte le mie debolezze erano nella stessa classe come la mia forza” Sì, sarebbe difficile per arrivarci, ma potrebbe essere proprio la sfida che vi serve, testosterone gel perrigo.

Un altra parola circa il carico esterno: E ‘perfettamente OK per utilizzare un test rappresentante al posto di un unico rappresentante max, o 1RM. Potrebbe non essere comodo fare il test 1RM sui grandi esercizi di forza, e questo è tutto bene, come applicare il testosterone gel.

Esistono calcolatrici Rep-max proprio per questo motivo! Basta tenere a mente che i più ripetizioni di eseguire, i meno accurati calcoli REP-max sono, andriol testocaps.

Basare il vostro rappresentante arriva al massimo a non più di 5 ripetizioni. Quindi, se pesate 180 libbre e si desidera testare il vostro stacco, non è necessario per macinare attraverso un unico rappresentante naso sanguinante a 360 per soddisfare lo standard nella classe 2, andriol testocaps in vendita. Esecuzione di 4 ripetizioni a 340 o 5 ripetizioni a 330 farà il lavoro.

Ora, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata al motivo per cui ho scelto queste mosse, e come ti mettervi alla prova su di loro, andriol testocaps bodybuilding.

Torna Squat

Amo squat frontale, ma il back squat è la dimostrazione finale di anca e la gamba di forza, andriol testocaps recensioni. In più, gettando un bar sulla schiena vi aiuterà a gettare un po ‘più peso sulla barra, quindi è grande per l’impostazione standard quando si tratta di obiettivi di performance.

Back test-squat: Per verificare il back squat, posizionare la barra sulla schiena, e camminare fuori, andriol testocaps 40 mg. Squat giù fino a quando la parte superiore delle cosce sono pari o inferiori le ginocchia, per poi tornare alla posizione di partenza. Un peso che si può accovacciarsi con tecnica perfetta per 3-5 ripetizioni è sufficiente.

Stacco

C’è una buona ragione per cui squat e morti sono nella Trinità powerlifting! La forza di nuovo e alla moda uno stacco convenzionale o richieste di sumo stacco integra la forza delle gambe della schiena accovacciarsi perfettamente, andriol testocaps 40mg. E mentre lo squat può essere un po ‘più tecnico, lo stacco è più facile da testare, quando fatto correttamente. Basta caricare la barra, presa, e strappare!

Test Stacco: Come ho detto, basta caricare e andare! L’unica regola che ho qui è che non si può “intoppo” o “rampa” nella barra in alto il corpo, acquistare andriol testocaps. In altre parole, non appoggiato la barra sulle cosce steroidi anabolizzanti online italia. Deve venire in un unico movimento fluido, anche se rallenta. Se si sta testando per ripetizioni piuttosto che una 1RM, il modulo dovrebbe essere il più solido sul rep finale come il primo, andriol testocaps 40 mg capsule.

Fronte Squat

Il vostro front squat vale la pena di testare separatamente dal tozzo di nuovo, dal momento che le mosse sono notevolmente diversi. Per uno, il front squat si mette in una posizione molto eretta, che è un po ‘più sicuro per la colonna vertebrale, testosterone undecanoate 40 mg capsule andriol testocaps. Il front squat mette anche un premio in forza del quadricipite, che ogni fine settimana guerriero ha bisogno di un salto verticale più grande o l’accelerazione più veloce. Ultimo ma non meno importante, se mai dimentica questo ascensore, si può semplicemente scaricare la barra in avanti, rendendolo sicuro per testare, testosterone undecanoate andriol testocaps.

Test anteriore-squat: Rack la barra tutta la parte anteriore delle spalle utilizzando sia un bodybuilder o in stile olimpico presa-la vostra scelta, testosterone gel. A piedi fuori, e impostare i piedi circa hip-a alla larghezza delle spalle. Squat giù fino a quando la parte superiore delle cosce sono pari o inferiori parallelamente alle ginocchia, per poi tornare alla posizione di partenza, testosterone gel generici.

Panca

Questo non sarebbe un vero e proprio articolo “standard di resistenza”, senza la panca. E per una buona ragione! La panca è il gold standard quando si tratta di pura forza parte superiore del corpo, costo del testosterone gel.

Panca di prova: Sdraiatevi sulla schiena, e unrack il bilanciere, effetti collaterali di testosterone gel. Abbassare in modo controllato al centro del petto, quindi premere indietro fino alla posizione di partenza. Powerlifter sono meticolosi con la loro tecnica, ma non necessariamente si aspettano che livello di precisione. I miei unici richieste: Non rimbalzano o tirano la barra dal petto, e mantenere il sedere sulla panchina nel corso di ogni rep, testosterone gel in linea.