Tra gli inibitori dell’aromatasi non steroidei, il letrozolo è ampiamente usato dagli atleti. Il prodotto è richiesto in 65 paesi. Blocca gli enzimi di aromatasi. Il farmaco viene utilizzato attivamente da atleti e culturisti.

Il letrozolo è ampiamente usato come additivo durante l’assunzione di un ciclo di steroidi per ottenere una diminuzione della concentrazione di estrogeni e per aumentare il testosterone ormonale. Il rimedio è uno dei migliori tra quelli del genere. Questo rende il medicinale molto popolare tra i bodybuilder.

La ricerca condotta ha dimostrato l’elevata efficacia del letrozolo. La concentrazione di estrogeni è ridotta al 97%. Un risultato simile può essere raggiunto solo quando vengono prese alte dosi. L’uso della dose raccomandata può ridurre l’estrogeno al 76 o al 79%. Anche questo è un ottimo risultato.

A causa della bassa concentrazione di estrogeni, la manifestazione degli effetti collaterali durante l’assunzione di steroidi diminuisce. L’uso del farmaco da parte dei bodybuilder aiuta ad aumentare la sintesi di globulina, ormoni luteinizzanti follicolo-stimolanti e testosterone.

Effetti dell’ammissione

L’inibitore dell’aromatasi non steroideo ha i seguenti effetti sul corpo dell’atleta:

  • Copie di effetti collaterali negativi da estrogeni, tra cui acne, ginecomastia, trabocco, depositi sottocutanei grassi;
  • Elimina la ginecomastia in qualsiasi manifestazione anche nella fase iniziale del corso;
  • Aiuta a mantenere la massa muscolare dal catabolismo dopo aver fermato il farmaco, che è spesso il caso con l’abolizione degli steroidi.

L’uso di letrozolo è consigliabile quando si prende assieme all’uso di androgeni e steroidi anabolizzanti.

Come prenderlo

Letrozolo nel bodybuilding

I bodybuilder si raccomandano di prendere ogni giorno circa 1-3 milligrammi massimo in qualsiasi momento. L’uso quotidiano di anche 100 microgrammi consente di inibire significativamente l’effetto dell’enzima aromatasi. Non superare la dose raccomandata. Altrimenti, c’è un forte aumento nella possibilità di sviluppare conseguenze negative, in particolare una diminuzione del desiderio sessuale.

La dose giornaliera per ogni bodybuilder viene sempre scelta individualmente. Tutto dipende dall’esperienza, l’età dell’atleta, la durata dell’uso di inibitore dell’aromatasi non steroideo, ma non dovrebbe superare i 1,3 milligrammi ottimale. Calcola la quantità esatta del farmaco aiutato da uno specialista. Si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco. La somministrazione a lungo termine del farmaco abituerà il sistema a ricevere la sostanza e ciò vuol dire usarlo ogni singolo giorno.

Letrozolo al PCT (terapia post-corso)

Il corso Letrozola suggerisce l’uso del farmaco in dosaggi diversi che possono cambiare parecchio. Durante la terapia post-corso la norma rimane invariata. Per la prima settimana o 10 giorni si raccomandano 2,5 milligrammi al giorno, e dosaggi più bassi poi fino a 0,5 milligrammi per le successive due o tre settimane.

Possibili effetti collaterali

Letrozolo al PKT

Il farmaco può causare:

  • mal di testa;
  • nausea;
  • dolore alle articolazioni;
  • aumento della temperatura corporea;
  • forte senso di debolezza;
  • alopecia;
  • attacchi di vertigini;
  • alta pressione

Tali fenomeni negativi si manifestano solo quando l’atleta supera il dosaggio raccomandato del farmaco. Se segui le istruzioni effetti collaterali vitamina b, non ci saranno effetti collaterali ghrp-6.

Possibili controindicazioni

Il farmaco è utilizzabile per quasi tutti i bodybuilder. L’osservazione con uno specialista è raccomandata a quegli atleti che hanno problemi con il fegato o intolleranza individuale a uno dei componenti dell’inibitore dell’aromatasi non steroidea. Quando l’uso del farmaco è accompagnato da sensazioni sgradevoli, la terapia dovrebbe essere annullata e dovrebbe essere selezionata una preparazione più adeguata.

Opinioni su letrozolo

Su Internet è possibile trovare una quantità enorme di recensioni su Letrozole da coloro che sono impegnati in discipline di potere. Quasi tutti gli atleti scrivono su questo inibitore dell’aromatasi in modo positivo. La maggior parte mettono l’accento sulla sicurezza e l’alta efficacia del farmaco. Un altro importante vantaggio dello strumento è il costo. È uno degli anti-estrogeni più economici disponibili oggi.

Feedback negativi su questo inibitore dell’aromatasi sono difficili da trovare. La maggior parte delle opinioni negative, prima di tutto, sono associate ad effetti negativi che si manifestano solo nei casi in cui gli atleti superano i dosaggi, ignorando le raccomandazioni fornite dal produttore.