Andriol – steroide anabolizzante orale. Questa formulazione comprende testosterone undecanoato estere.

La somministrazione orale alpha pharma di Andriol non permette di bypassare il fegato (come indicato in molte fonti). Tuttavia, abbiamo bisogno di sapere che il processo di alkilyatsii 17? per gli esteri difficilmente realizzabile compito, inoltre, è complicata dalla presenza di gruppy.A metil significa che Estraza non mostrano attività e Andriol non trasformarsi in testosterone. Qual è allora il meccanismo d’azione? Per evitare la distruzione di Andriol fegato, è stato inventato da un modo molto intelligente – incapsulamento del farmaco. capsule di olio specializzati contengono soluzione eterea. Questo ha dato la droga lipofila, che gli ha permesso, senza influenzare il fegato, subito entrare nel sistema linfatico.

A prima vista, tutto è andato bene, ma qui sta il trucco: il farmaco o un lipofila rivelati insufficienti per classificare il processo di assorbimento, o se ci sono stati errori nella teoria, ma in pratica, il meccanismo non ha funzionato.

Gli studi hanno dimostrato che la biodisponibilità del farmaco è di circa 6-7% a dosaggi inferiori a 6 capsule al giorno (circa 240 mg). Ora immaginate dalla applicazione di eventuali altri esteri di testosterone in tali dosi.

L’effetto dell’uso di Andriol pharma steriods è così piccolo che è invisibile ad occhio nudo. Dosaggi più elevati del farmaco forniscono un piccolo effetto, ma non possono essere chiamati significativo.

Possiamo dire con sicurezza che gli atleti coinvolti nel bodybuilding, prendere questo steroide non vale la pena per loro è semplicemente inutile.

A questo punto, il farmaco è stato prescritto per gli uomini a mantenere steroids for sale o aumentare la libido, in caso di una caduta dei livelli di testosterone nel sangue.

effetti collaterali

Andriol è caratterizzata da tutti gli effetti collaterali geneza pharmaceuticals inerenti al gruppo di esteri di testosterone, ma con una piccola correzione – a causa della bassa biodisponibilità degli effetti collaterali sono meno pronunciati.

Dosaggi
Il dosaggio giornaliero – 6 capsule (240mg) a 12 capsule (480mg). La dose giornaliera deve essere suddivisa in tre fasi.

La combinazione con altri farmaci
Si raccomanda di combinare l’assunzione di Andriol con l’assunzione di oxandrolone.