Press "Enter" to skip to content

Showdown spalla di Lais DeLeon. Andriol testocaps

Costruire sane, belle spalle con questo allenamento si può fare in qualsiasi palestra!

Sapere cosa ci vuole per costruire spalle showoff? Modello di forma fisica e Instagram stelle Lais DeLeon fa sicuramente, andriol testocaps 40mg. Spalle sono la sua parte del corpo preferita per la formazione, e il suo duro lavoro ha pagato fuori.

Non è necessario costruire grandi spalle per migliorare il fisico. Semplicemente compilando i tuoi deltoidi un po ‘ elettrostimolatore funziona, è possibile modificare il modo in cui la parte superiore del corpo sembra e rendere il vostro giro vita apparire più sottile, acquistare andriol testocaps.

Un altro per di lavorare le spalle è che non c’è bisogno di sollevare pesanti per vedere i risultati. Spalle amare il volume, e DeLeon ha il piano che verrà consegnarlo, andriol testocaps 40 mg capsule. Qui ci sono i suoi migliori consigli spalla di formazione, insieme ad un allenamento assassino per iniziare.

1. WARM UP SUFFICIENTEMENTE Warm-up sono fondamentali per ottenere prestazioni ottimali per qualsiasi parte del corpo, ma soprattutto quando si tratta di spalla di formazione, testosterone undecanoate 40 mg capsule andriol testocaps. E non stiamo parlando tapis roulant passeggiando qui. DeLeon fa un quattro-move warm-up con cavi e bande prima di premere un singolo peso!

Anche se può sembrare noioso a spendere 10-15 minuti korte durante la preparazione prima di tuffarsi direttamente nel tuo set, così facendo aiuta a ottenere il sangue che scorre nei tessuti muscolari, che consente di proteggersi da un infortunio e vi permette di sfruttare al massimo la forza una volta che fate avvia il pesante sollevamento, testosterone undecanoate andriol testocaps.

“Mi piace iniziare con cavo o banda rotazioni esterne”, dice DeLeon. “Faccio anche parte anteriore e laterale solleva sia con i pesi o cavi di luce, insieme a banda pull-aparts”, testosterone gel.

2. Inizia FORTE Una volta completato il suo warm-up, DeLeon non perde tempo entrare nella parte impegnativa del suo allenamento. “Mi piace avere il mio ascensore più pesante fuori strada presto, mentre sto ancora sensazione di freschezza e forte”, dice, testosterone gel generici. “Io di solito inizio con ascensore scheda forza composto di pesante come un stampa in testa o premere militare manubri.”

esercizi composti come questi attivano più muscoli di esercizi di isolamento come rilanci, aiutando si ottiene più forte e sfruttare al meglio il vostro tempo prezioso in palestra, costo del testosterone gel.

Ma non c’è bisogno di lavorare verso il basso in piccoli campi di rep come 5 ripetizioni per serie. Troppi spalle promettenti sono stati feriti in questo modo! Tenere le ripetizioni nel range da 8 a 10 ripetizioni con questi movimenti, così, effetti collaterali di testosterone gel. aromasin effetti collaterali

3. tagliare il SOLLEVA BREVE Una delle mosse preferite di DeLeon è il rilancio laterale, ma lo fa loro un modo particolare, fermandosi appena prima del punto di 90 gradi in ascensore, testosterone gel in linea. Modificare la sua gamma di movimento permette di mantenere 1 anno palestra lo stress sul muscolo e ottenere il massimo da ogni ripetizione.

“Una volta che vado oltre il punto in cui le mie braccia sono parallele al suolo, le mie trappole calci in troppo e perdono la contrazione nei miei deltoidi,” DeLeon, spiega, testosterone gel in vendita. “Con fermandosi a pochi chilometri parallela, ho anche evitare di perdere la contrazione muscolare e osservano i miei deltoidi in tensione per tutto il tempo.”

Hai già fatto il vostro sollevamento con presse manubri o bilanciere; non cercare di essere un eroe con qualcosa di simile a un rilancio laterale! Focus su sensazione che brucia e la pompa nel muscolo si sta targeting, effetti collaterali di testosterone gel.

4. portare il volume Per ottenere realmente le spalle al pop, è necessario colpirli con il volume, testosterone gel perrigo. “Una volta ho scelto il mio range di ripetizioni ideale testosterone cipionato per i miei obiettivi, ho picchiato mie spalle con un sacco di volumi”, dice DeLeon. “Raramente faccio meno di 4 gruppi, e non è raro per me di fare 5-7 serie di un esercizio quando mi sento davvero nei posti giusti.”

Quando si vuole aggiungere muscolare muscoli adduttori e abduttori, ciascuno di questi gruppi sarà 10-12 ripetizioni. “Quando sono in una fase di mantenimento, mi assicuro che il peso che sto usando mi permette di raggiungere il fallimento a 12-15 ripetizioni,” dice, come applicare il testosterone gel. Quando ha appoggiato fuori, aggiunge un paio di ripetizioni e raggiunge per un peso più leggero che le permette di fare 15-20 ripetizioni con forma perfetta.

Lavorando in questi range delle ripetizioni più elevati può rendere difficile sapere quando aggiungere peso, andriol testocaps. Quando DeLeon vuole aggiungere muscolare, si aumenta il peso una volta che può fare 15 ripetizioni con la forma perfetta. Si aumenta il peso fino a che non può fare 10 ripetizioni con buona forma, e continuare a lavorare a quel livello fino a quando lei fa di nuovo per 15 ripetizioni. Poi il processo si ripete, andriol testocaps in vendita.

5. EMBRACE LA POMPA Facendo più set di 12-15 ripetizioni per serie sarà sicuramente vi darà una pompa spalla grave durante l’allenamento cipionato, andriol testocaps bodybuilding. Se siete stati tagliando il vostro set di breve o mantenerli a 8-10 ripetizioni in passato, la sensazione di questa nuova pompa potrebbe essere allarmante in un primo momento. DeLeon dice di non temere che-chase esso!

“Ho sempre alleno con l’obiettivo di ottenere una buona pompa,” dice. “In questo modo aiuta a spostare il sangue nel muscolo di fornire con sostanze nutritive e ossigeno per il recupero e crescere.” DeLeon spesso giudica quanto è buono il suo allenamento era dal grado di pompa ha raggiunto, andriol testocaps recensioni. “Credo davvero che sia una chiave importante per la crescita muscolare.” anabolizzanti legali

Secondo DeLeon, messa a fuoco e l’intensità sono le due componenti di guida che dettano il livello di pompa potrete sperimentare, andriol testocaps 40 mg. “Rimanete concentrati per tutto il set, rendendo ogni conteggio rep garantendo al tempo stesso utilizzare sempre una forma perfetta, il tempo giusto, e attivando i muscoli del core steroidi online italia, come si esegue l’ascensore,” dice. Tecniche come dropsets, diminuzione resti, ed esaurimenti anche contribuire a mandare su di giri l’intensità, andriol testocaps 40mg.

Ora che avete una migliore idea di come DeLeon allena le spalle, provare il suo allenamento del campione, e si preparano per le proprie spalle a brillare, andriol testocaps 40 mg capsule.