Turinabolos da Pharmacom Labs

Turinabolos di Pharmacom Labs si riferisce a steroidi di moderata azione anabolica e androgenica. La formula chimica è il 4-cloroidro-metil-testosterone. La struttura chimica del farmaco è simile al methandrostenolone, ma differisce dalla presenza di un atomo di cloro in più al quarto atomo di carbonio. Questa è una piccola differenza e determina i principali dati di “turinabol“. Il farmaco fu sviluppato per la prima volta dall’azienda farmaceutica Jenapharm nel 1961. La base di Turinabolos di Pharmacom Labs è il principio attivo “Turinabol“.

TurinabolosQuesto farmaco è progettato per ricevere non solo atleti sportivi, ma anche atleti di altri sport, per aumentare la resistenza. La sostanza agisce sul tessuto muscolare, stimolando la loro crescita, così come l’intero corpo dell’atleta, aumentando i dati di potenza e la resistenza. A tal proposito, Turinabolos è richiesto da lottatori, pugili, corridori e altri atleti, che preferiscono altri indicatori sportivi, non associati a una serie di volumi muscolari. Poiché è richiesto da ampi strati di atleti, è spesso falsificato. Di norma, solo le droghe che vengono spesso acquistate dagli atleti vengono forgiate. Il produttore cerca di mantenere l’originalità del farmaco con qualsiasi mezzo, creando un pacchetto speciale con la posizione di codici speciali. Pertanto, recentemente si può dire che questo problema è stato risolto. Basta inserire questo codice nel campo del sito Web del produttore e scoprire se si tratta di un falso o di un originale.

Effetti dell’ammissione

Aumento dei volumi di tessuto muscolare, anche se non è specificamente progettato per ottenere questo effetto. Infatti, l’aumento del tessuto muscolare è il risultato di un’azione non diretta del farmaco, ma il risultato degli sforzi dello stesso atleta. Per aumentare il peso e aumentare i volumi muscolari, ci sono altri farmaci appositamente progettati per questo, come il methandrostenolone, il turinabol, ecc., Che può essere utile come aggiunta a turinabol.
La creazione di una muscolatura di rilievo, poiché la sostanza non trattiene l’umidità nel corpo. Nonostante il fatto che il volume del tessuto muscolare aumenti abbastanza lentamente, il risultato è più qualitativo.
Aumentare la forza dei dati è l’effetto principale ottenuto dall’assunzione di Turinabolos. La sua ricezione aumenta i risultati senza perdere la categoria di peso.
Aumento della resistenza, poiché la sostanza stimola la produzione di globuli rossi, che erogano ossigeno ai muscoli. Come risultato di questo effetto, gli atleti hanno migliorato le prestazioni.
Un aumento del livello ematico di testosterone libero, che riduce al minimo le conseguenze dell’assunzione di questo farmaco.

Come prendere Turinabolos

Pharmacom LabsOpzioni per l’accoglienza Turinabolos sono stati sviluppati nel processo di formazione degli atleti della RDT per i Giochi Olimpici. Si riteneva che la dose minima, che non richiedeva una terapia post-corso, consistesse in 20-40 mg di sostanza assunta ogni giorno in dosi uguali in diverse dosi. Alcune categorie di atleti, in particolare i siloviki, hanno trascurato le raccomandazioni, prendendo un giorno da 100 a 150 mg.

Come prendere effettivamente Turinabolos? Secondo le raccomandazioni degli sviluppatori, il farmaco viene assunto per 6-8 settimane, kettlebell. L’ammissione di steroidi in piccole dosi non causa effetti collaterali, ma con un aumento degli standard raccomandati, è necessario assumere bloccanti del recettore dell’estrogeno, come “Tamoxifene”. Un monocorso è considerato la variante più ottimale di ricezione e può essere adatto ai principianti. Se non vi è esperienza sull’assunzione di AAS, la dose del farmaco deve rientrare nella norma di 40 mg al giorno, per 6 settimane. Un tale approccio fornirà un buon risultato e salverà l’atleta dagli effetti dannosi laterali del farmaco. In caso di aumento di massa muscolare, Turinabolos deve essere assunto in associazione con testosterone o Sustanon. Gli atleti che hanno una forma fisica eccellente, possono limitare l’assunzione del farmaco a 10-20 mg al giorno. Il farmaco agisce sul corpo per 16 ore. Pertanto, è meglio dividere la dose in 3 parti uguali e assumere la sostanza a intervalli regolari.