Andriol, che è il marchio e il nome commerciale per Testosterone Undecanoate, è un prodotto orale di Testosterone. È a base di olio e viene prodotta sotto forma di capsule di gel. È molto diverso da altri steroidi anabolizzanti orali in alcuni modi diversi. Innanzitutto, altri prodotti steroide anabolizzanti orali sono quasi sempre alfa alchilati C-17 (noto anche come metilazione). Si tratta di un processo in cui un gruppo metilico è apposto al 17 ° carbonio del composto Testosterone (o di altri steroidi anabolizzanti), che consente all’ormone di sopravvivere al primo passaggio attraverso il fegato, consentendo così la sua biodisponibilità orale in modo che l’utente possa Usalo per via orale. L’aspetto negativo di questa modifica è che l’alfa-alfa del C-17 presenta quasi sempre un grado di tossicità epatica (epatotossicità) e ceppo, limitando così la durata d’uso e / o il dosaggio massimo. Andriol non possiede l’alchilazione alfa del C-17 nonostante sia una forma orale di testosterone.
Sust 100% Invece, Andriol steroids for sale è una forma esterificata di Testosterone (Testosterone Undecanoate), per cui è apposto ad un estremo estremo estere di catene di acido grasso estremamente lungo. La ricerca ha dimostrato che quando Andriol viene consumato (in particolare in presenza di grassi alimentari), l’alta natura lipofilica di esso consente almeno assorbimento parziale attraverso il sistema linfatico del corpo attraverso il tratto gastrointestinale. Anche se Andriol non è affatto tossico al fegato, ci sono alcuni svantaggi alla sua natura. Poiché si basa sulla solubilità del grasso da assorbire nel corpo, la ricerca ha dimostrato che la biodisponibilità orale di Androl è circa il 7%.
Andriol è stato originariamente sviluppato e pioniere dal produttore farmaceutico Organon nei primi anni ’80. Oltre al suo marchio Andriol, è stato anche marchiato con i nomi Virigen, Undestor, Restandol, Panteston e Androxon in varie regioni e paesi in tutto il mondo. Il suo uso previsto era quello di un farmaco di sostituzione di Testosterone (TRT) per gli uomini che producono livelli inadeguati di testosterone naturale. Nonostante questo fatto, Andriol non è ancora approvato sul mercato dei farmaci da prescrizione negli Stati Uniti, ma è disponibile in Canada e in Messico. Andriol è destinato ad essere un’alternativa TRT alle iniezioni di testosterone (come testosterone enanthate o testosterone cypionate) e quindi agire come una forma di somministrazione molto più conveniente per alcuni che potrebbero non preferire le iniezioni.
Originariamente, Andriol steroids uk doveva essere tenuto sotto frigorifero quando in magazzino. Fortunatamente, all’inizio degli anni 2000, Organon ha formulato un nuovo prodotto Androl, noto come Andriol Testocaps, che ha consentito di mantenere il farmaco a temperatura ambiente senza alcuna degradazione del prodotto. Gli individui devono tuttavia tenere a mente che a temperatura ambiente Andriol Testocaps ha una durata di conservazione di circa 3 anni (a differenza della vecchia shelf life di Andriol di 3 mesi). Le capsule di gel di Andriol sono concentrate ad un dosaggio di 40mg per capsula di gel.
La disponibilità di Andriol steroid cycle for sale è abbastanza diffusa, ma il suo utilizzo tra atleti e bodybuilder è molto lontano e pochi tra di loro. Ciò è dovuto al fatto che lo svantaggio di Andriol è quello di una biodisponibilità orale molto povera e molto bassa combinata con un costo relativamente elevato per questo composto. I costruttori di bodybuilding e gli atleti hanno quindi sempre optato per i prodotti e le formulazioni testosterone iniettabili, più convenienti e facilmente accessibili che forniscono una biodisponibilità molto superiore (quasi 100%).
L’Andriol è stato steroidi anabolizzanti prezzi progettato per mostrare un picco del livello di Testosterone nel corpo solo poche ore dopo l’ingestione e dopo ripetuti dosaggi durante le prime due settimane, le concentrazioni plasmatiche di sangue costante e stabile dovrebbero essere mantenute per 24 ore dopo ogni somministrazione.