Andriol è una capsula orale che contiene il testosterone, un ormone collegato al testosterone estere Undecanoato e può essere trovato in capsule da 40mg. Con l’assunzione di 40m, a seconda della modalità di somministrazione, l’individuo assorbe circa il 7% del testosterone attivo bioimpedenziometria.
A causa della mancanza di C17-aa associati a differenza della maggior parte di steroidi anabolizzanti, Andriol è parzialmente assorbito attraverso il sistema linfatico con grassi alimentari dai muscoli corpo umano. Questo, a sua volta, impedisce il tradizionale passaggio attraverso il fegato, dove si può verificare stress epatico.
Anche se trasporta una piuttosto bassa biodisponibilità, Andriol è ancora il testosterone più usato, con una valutazione anabolizzante di 100 e una valutazione di androgeni di 100. Questa valutazione condivisa da tutto il testosterone rappresenta il bastone di misurazione utilizzato per determinare gli androgeni anabolizzanti e la natura di tutti gli steroidi anabolizzanti. Agli ormoni del testosterone, si effettueranno anche tutti i tratti tradizionali associati a tutto il testosterone, tra cui il testosterone iniettabile. Tuttavia, nonostante il compimento di tutti i tratti di testosterone, di norma può essere usato solo in caso di bassi livelli di testosterone. Raramente puoi trovare Andriol essere utilizzato per migliorare le performance dei cerchi.
Per comprendere le funzioni e le caratteristiche di Andriol, in quanto correlata a bassi livelli di testosterone, bisogna solo capire cos’è l’ormone del testosterone. L’ormone testosterone è lo steroide che costituisce il principale ormone maschile, dotato di essenziale azione nello sviluppo dei caratteri sessuali e del sistema genitale. Esso è anche responsabile per il mantenimento di tali caratteristiche attraverso l’età adulta e colpisce la nostra salute fisica, sessuale e il benessere mentale. Quando i livelli di testosterone sono bassi, ciascuna di queste aree può essere negativamente influenzata, e mentre un basso livello di testosterone non è un rischio per la vita, può comunque notevolmente diminuire le singole qualità di vita. Ci sono numerosi sintomi associati a bassi livelli di testosterone, tra cui:
- Perdita della Libido (parziale o totale perdita)
- La Disfunzione erettile (incapacità di mantenerla o ottenerla)
- Aumento del Grasso corporeo (nonostante la dieta e l’esercizio fisico)
- Diminuzione della Massa Muscolare (nonostante la dieta e l’esercizio fisico)
- Diminuzione della Forza (nonostante la dieta e l’esercizio fisico)
- La perdita di energia
- Letargia
- Irritabilità
- La depressione
- Diminuita La Chiarezza Mentale e la Messa A Fuoco
- Insonnia
- Sistema Immunitario Indebolito
Questi sono i più comuni sintomi del calo di testosterone, e questi sono solo quelli che si notano per primi. La maggior parte degli uomini si trovano a sviluppare due o tre sintomi all’inizio e con l’aumento della gravità numerosi altri cominciano a mostrare i sintomi. Generalmente, questo è un processo lento e graduale. È possibile subirlo bruscamente a causa di danni testicolari, complicazioni, attraverso procedure chirurgiche o l’esposizione a determinati farmaci, ma è normalmente un processo lento. Questo fa sì che molti uomini inconsapevolmente e lentamente si adattano ai sintomi, ma composti come l’Andriol possono porre rimedio a ognuno di essi, se causati da un basso livello di testosterone.
Anche se il testosterone basso non è un pericolo per la vita, gli studi hanno dimostrato che prolungati bassi livelli di testosterone possono portare e promuovere numerose condizioni molto più gravi. Tali condizioni possono includere:
- Il diabete
- Malattie cardiache
- L’Alzheimer
- L’osteoporosi
- Poliuria
Con composti come l’Andriol non c’è nessun motivo logico per un uomo di soffrire di bassi livelli di testosterone. Avrete bisogno di esercizio fisico e analisi del sangue, per determinare ufficialmente la vostra condizione, ma se si soffre di uno qualsiasi dei sintomi elencati associati con questa condizione sarà un forte indicatore.
Come ormone testosterone, Andriol può anche promuovere tratti comunemente associati con il miglioramento delle prestazioni. Tali caratteristiche sono presenti quando le basse dosi vengono applicate in un setting terapeutico, ma sono dosi sovra fisiologici che li vede davvero brillare. Tuttavia, per ottenere tali benefici attraverso l’uso di Andriol serve un enorme dosaggio a causa della estremamente bassa biodisponibilità. Tuttavia, la promozione dei seguenti tratti è più che possibile:
- Il miglioramento della Sintesi Proteica: Proteine che costituiscono realtà e apparenza il principale blocco di costruzione del muscolo e di sintesi rappresenta la velocità con cui le cellule costruiscono le proteine. Attraverso questi anabolizzanti, viene promossa la crescita muscolare, il recupero e la forza.
- Migliorata la Ritenzione di Azoto: Tutto il tessuto muscolare magro è composto da circa il 16% di azoto e quando la caduta dei livelli di questo può portare a uno stato catabolico (atrofia muscolare), al contrario, quando i livelli sono migliorati, questa aumenti gli anabolizzanti nel corpo.
- Avanzata globuli Rossi del Sangue: i globuli Rossi sono responsabili per il trasporto di ossigeno attraverso il sangue. Un aumento dei globuli rossi si traduce in una maggiore ossigenazione del sangue, che a sua volta può promuovere una maggiore resistenza muscolare. Questo può avere un effetto positivo sulla ripresa e la crescita.
- Enhanced IGF-1 Uscita: aumento dell’insulina Factor-1 (IGF-1) è un potente prodotta naturalmente ormone peptidico che è altamente anabolizzante. È anche essenziale per la capacità del nostro corpo di recuperare e rigenerarsi e colpisce quasi ogni cellula del corpo umano.
- Inibizione degli Ormoni Glucocorticoidi: gli ormoni Glucocorticoidi, comunemente indicati come gli ormoni dello stress sono essenziali per la nostra salute, ma alti livelli possono essere dannosi per il nostro benessere. Tali ormoni hanno la capacità di distruggere il tessuto muscolare e promuovere l’aumento del grasso, il ben noto cortisolo. Elevati livelli di testosterone inibiscono la produzione e il rilascio di tali ormoni.
Dosaggio Andriol Bodybuilding
A livelli bassi di testosterone, con una terapia standard, le dosi di Andriol normalmente cadono in 120-160 mg al giorno. Questa dose sarà generalmente seguita per 2-4 settimane, i livelli di testosterone sarà riesaminata e una dose di mantenimento di 40-120 mg al giorno verrà prescritta. Mentre questo è una vasta gamma di dosaggio è necessario avere una vasta gamma di ogni uomo in condizione può variare notevolmente. Per la durata complessiva di utilizzo, sarà a tempo indeterminato. Il trattamento per un basso livello di testosterone è generalmente per la vita. Ci sono casi in cui la condizione può essere invertita se l’individuo è giovane o se la sua HPTA può essere ripristinato a causa di un improprio uso di steroidi anabolizzanti, ma la maggior parte avrà bisogno della vita, di trattamento più lunghi. Gli uomini che hanno più di 40 anni, quasi sempre il bisogno di vita, di trattamento più lunghi. Mentre questo può sembrare fastidioso, ponetevi questa domanda importante; è meglio curare o rimanere con un basso livello di testosterone?
In una impostazione di prestazioni per combattere la soppressione di testosterone, causato dall’utilizzo di altri steroidi anabolizzanti, un Andriol dose di 120-160 mg al giorno è sufficiente. Per un vero incremento delle prestazioni con la maggior parte avrà bisogno di un Andriol dose di 500 mg al giorno. Un 320mg al giorno, la dose può produrre risultati ma saranno minimi. Questo rende Andriol una scelta molto scarsa per la tradizionale migliorare le performance pratiche.
Prezzo Andriol nella farmacia online
Andriol è ampiamente disponibile sul mercato farmaceutico in tutto il mondo tranne che negli stati uniti. Mentre Organon ha avuto molti steroidi disponibili negli stati uniti, negli anni, hanno cominciato a tirare dal mercato statunitense a causa delle severe leggi che circondano gli steroidi anabolizzanti. È inoltre possibile trovare Andriol sul mercato nero, anche se alcuni di grandi dimensioni basati su internet fornitori, ma è un po‘ raro.
Indipendentemente da dove si trovi, a differenza di molti steroidi anabolizzanti Andriol è raramente contraffatto. È anche molto facile individuare il vero affare. Le capsule originali di Andril sono capsule marroni e rosse. L’Andriol Testocaps ha le sembianze di un ovale a forma di capsula lucida, fatta di un materiale gelatinoso arancione trasparente. In entrambe le forme ci sarà un liquido giallo all’interno con DV3 e ORG impresso sulla capsula. Ci vorrebbe un sacco di lavoro per contraffare le capsule di Andriol e anche se ciò è improbabile, in quanto semplicemente non c’è un grande mercato per le prestazioni di impostazione.